podrán

podrán cortar todas las flores;

siempre habrá un hombre semilla.

miércoles, diciembre 31, 2008

EL SIGUIENTE BLOG

31.12.08

Ancora Auguri.


Buon anno a tutti!!
Ci si risente nel 2009!

30.12.08

One Love...


Non sia mai detto che non devo togiermi gli sfizi e le scimmie che mi saltano in groppa e ci restano in pianta stabile.
E' la nascita di un nuovo amore.

Skate Or Die.

29.12.08

Card of Mistery

24.12.08

...And Merry Christmas for All

Visto che mi si era detto di realizzare un augurio di Natale alternativo per le femminucce, non ho resistito e ho colto la palla al balzo.
Spero non me ne vogliate troppo.

In ogni caso Il Dave e la ditta vogliono farvi i loro più sinceri auguri di Natale.
Buone feste!

23.12.08

We all live under the Sun...

Mi metto subito al lavoro per la versione inchiostrata.

19.12.08

Why so Serious?

Già.
Perchè?

18.12.08

Old Dog


Un Dylan dedicato alla mia Bionda preferita.

No hay comentarios: